jueves, 14 de enero de 2016

Come perdere peso con le noci pecan

La noce pecan, una frutta secca originaria dell’America settentrionale, è un grandissimo alimento, ricco di proprietà e benefici, che può aiutarci anche a perdere peso.
Ricco di sostanze nutritive e a basso contenuto calorico, ci aiuta a stimolare il metabolismo. Contiene proteine, antiossidanti, vitamine e minerali che possono aiutarci a perdere peso.
Le noci contengono grandi quantità di acidi grassi polinsaturi salutari, associati recentemente alla perdita di peso. Una piccola porzione di queste noci ci offre minerali quali calcio e potassio, e vitamine (A, B e C). Ma sono la vitamina E, lo zinco ed il magnesio che ci aiutano a perdere peso.
In generale, la vitamina E aiuta a costruire le cellule rosse del sangue, aumentando la disponibilità di ossigeno alle cellule e stimolando il metabolismo.Lo zinco migliora il modo in cui viene usato e metabolizzato lo zucchero, evitando l’accumulo di grasso.Il magnesio contribuisce a più di 300 diverse funzioni metaboliche del nostro organismo. Svolge un ruolo importante nella velocità con cui il corpo converte il glucosio in energia.Un pugno di noci pecan contiene proteine ed acidi grassi che ci rendono sazi, facendoci mangiare di meno.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario