viernes, 8 de enero de 2016

CURA CON L’OLIO

Si mette in bocca minimo un cucchiaino da the, o al massimo un cucchiaio da tavola, di olio (di oliva o girasole, spremuto a freddo). Senza particolare sforzo e senza fretta si sciacqua la bocca facendo anche passare l’olio tra i denti. L’operazione va eseguita tenendo la bocca chiusa e per una durata di circa 15-20 minuti, facendo molta attenzione a non inghiottire nemmeno una goccia d’olio. Questo permetterà di eliminare diverse tossine.
L’olio è inizialmente denso, ma diventa gradualmente sempre più liquido, dopo di che deve essere sputato e la bocca ben risciacquata. Il liquido espulso dovrebbe essere bianco come il latte; se il liquido  giallo vuol dire che la sciacquatura della cavità orale è durata troppo poco. Con questo metodo è possibile prevenire contemporaneamente squilibri a cellule, tessuti e a tutti gli altri organi del corpo. Viene così impedita la distruzione della microflora e di conseguenza la distruzione del nostro organismo.
Le sciacquature con l’olio devono avvenire, di preferenza, al mattino ancora prima di fare colazione, a digiuno. Per accelerare il processo di guarigione, il trattamento può essere ripetuto anche tre volte al giorno. Uno degli effetti più evidenti di questo procedimento è rappresentato dal consolidamento dei denti mobili, dall’eliminazione del sangue alle gengive e da un evidente sbiancamento dei denti.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario